La Madonna a Medjugorje ci rivela l’importanza e la potenza della Corona del Santo Rosario
5 messaggi della Vergine Maria dati a Medjugorje che ci ricordano la grandezza del Rosario
LEGGI ANCHE: Inizia il nuovo anno lodando Maria Santissima, Madre di Dio: ecco la supplica da recitare il 1 Gennaio 2021
MESSAGGIO DEL 18 MARZO 1985
La corona del rosario non è un ornamento per la casa, come spesso ci si limita a considerarla. La corona è un aiuto a pregare!
MESSAGGIO DEL 8 AGOSTO 1985
Cari figli, oggi vi invito ad entrare in lotta contro satana per mezzo della preghiera, particolarmente in questo periodo (Novena dell’Assunta). Adesso satana vuole agire di più, dato che voi siete a conoscenza della sua attività. Cari figli, rivestitevi dell’armatura contro satana e vincetelo con il Rosario in mano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
MESSAGGIO DEL 12 GIUGNO 1986
Cari figli, oggi vi invito a cominciare a dire il Rosario con fede viva, così io potrò aiutarvi. Voi, cari figli, desiderate ricevere grazie, ma non pregate, io non vi posso aiutare dato che voi non desiderate muovervi. Cari figli, vi invito a pregare il Rosario; il Rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia, così comprenderete perché sono da così tanto tempo con voi: desidero insegnarvi a pregare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
MESSAGGIO DEL 4 AGOSTO 1986
Desidero che per voi il rosario diventi vita!
LEGGI ANCHE: Miracolo di fine anno. Don Guido, malato di Covid, si sente meglio e celebra la messa nell’ospedale dove è ricoverato
MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 1988
Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla preghiera e all’abbandono totale a Dio. Sapete che vi amo e per amore vengo qua per mostrarvi la strada della pace e della salvezza delle vostre anime. Desidero che mi obbediate e non permettiate a satana di sedurvi. Cari figli, satana è forte, e per questo chiedo le vostre preghiere e che me le offriate per quelli che stanno sotto il suo influsso, perché si salvino. Testimoniate con la vostra vita e sacrificate le vostre vite per la salvezza del mondo. Io sono con voi e vi ringrazio. Poi nel cielo riceverete dal padre la ricompensa che vi ha promesso. Perciò, figlioli, non preoccupatevi. Se pregate, satana non può intralciarvi minimamente, perché voi siete figli di Dio e Lui tiene il suo sguardo su di voi. Pregate! La corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani, come segno per satana che appartenete a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!