La Madonna ci ha dato un modo per stare bene: ‘Se volete essere felici…’
La Madonna, a Medjugorje, avrebbe detto in diverse occasioni quali sono i modi per affrontare la vita con serenità ed essere felici. Ecco alcuni esempi:
Il 16 Giugno 1983 avrebbe detto:
“Sono venuta per dire al mondo: Dio esiste! Dio è verità! Solo in Dio c’è la felicità e la pienezza della vita! Io mi sono presentata qui come Regina della pace per dire a tutti che la pace è necessaria per la salvezza del mondo. Solo in Dio si trova la vera gioia dalla quale deriva la vera pace. Perciò chiedo la conversione.”
Il 10 Novembre 1983:
“Se volete essere felici, fatevi una vita semplice e umile. Pregate molto e non andate nella profondità dei problemi: lasciateli risolvere a Dio.”
LEGGI: Medjugorje. La Madonna: ‘I segreti si realizzeranno e il segno si manifesterà’
Mentre il 25 Febbraio 1987 ci ha detto:
“Cari figli, desidero avvolgervi con il mio manto e condurvi tutti verso la via della conversione. Cari figli, vi prego, date al Signore tutto il vostro passato, tutto il vostro male che si è accumulato nei vostri cuori. Desidero che ognuno di voi sia felice; ma con il peccato nessuno può esserlo. Perciò, cari figli, pregate e nella preghiera conoscerete la nuova vita della gioia. La gioia si manifesterà nei vostri cuori e così potrete essere testimoni gioiosi di ciò che Io e mio Figlio desideriamo da ognuno di voi. Vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”