Da Medjugorje gli auguri di Natale dell’Arcivescovo Hoser
Gli auguri di Natale del Visitatore Apostolico con ruolo speciale per la parrocchia di Medjugorje dell’Arcivescovo Henryk Hoser
L’arcivescovo Henryk Hoser, il Visitatore apostolico con un ruolo speciale per la parrocchia di Medjugorje, ha anche inviato gli auguri di Natale ai parrocchiani di Medjugorje, ai pellegrini e a tutte le persone di buona volontà, e lo stiamo trasmettendo nella sua interezza.
Cari parrocchiani della parrocchia di Medjugorje, cari pellegrini e tutte le persone di buona volontà!
L’evangelista Luca ha scritto:
Non appena gli angeli salirono da loro al cielo, i pastori cominciarono a incoraggiarsi a vicenda: “Andiamo dunque a Betlemme. Vediamo cosa è successo, l’evento che il Signore ci rivela “. E si affrettarono a trovare Maria, Giuseppe e il neonato che giacevano nella mangiatoia. (Lc 2,15-16)
Dal profondo del mio cuore, voglio che questo Natale sia un evento di grazia per te, quando anche tu correrai felicemente in chiesa, aprirai il tuo cuore a Gesù neonato e permetterai che nasca in te. Voglio anche che questo amore per il piccolo Gesù ti incoraggi ad andare dai tuoi vicini questo Natale in modo che possano vivere il Natale quando ti incontrano.
Buon Natale e la santa nascita di Gesù!
Fonte: medjugorje hr