Medjugorje. Quando la Madonna ha detto: ‘Pregate e lottate contro le tentazioni’

La Madonna a Medjugorje ci mette in guardia dalle tentazioni del demonio

Ecco tre messaggi per ascoltare i consigli della Madonna:

MESSAGGIO DEL 29 AGOSTO 1985

Cari figli, vi invito a pregare, particolarmente in questo tempo, in cui satana vuole servirsi dei frutti delle vostre vigne. Pregate perché satana non abbia successo nel suo disegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

La Madonna desidera tener lontani i fedeli della parrocchia dalla tentazione di servirsi dei loro prodotti agricoli a scopo di esagerato lucro.

LEGGI: Preghiere di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 1995

Cari figli, oggi vi invito a vivere la pace nei vostri cuori e nelle famiglie. Non c’è pace, figlioli, dove non si prega e non c’è amore dove non c’è fede. Perciò, figlioli, vi invito tutti a decidervi, oggi di nuovo, per la conversione. Io vi sono vicina e vi invito tutti, figlioli, nelle mie braccia, per aiutarvi, ma voi non volete e così satana vi tenta, e nelle più piccole cose la vostra fede scompare. Perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera avrete la benedizione e la pace. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Medjugorje. La Madonna ci aiuta nelle tentazioni
Medjugorje. La Madonna ci aiuta nelle tentazioni

LEGGI: Papa Francesco. Messa di Natale anticipata alle 19.30, ecco tutte le novità

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2015

Cari figli! Anche oggi l’Altissimo mi ha permesso di essere con voi e di guidarvi sul cammino della conversione. Molti cuori si sono chiusi alla grazia e non vogliono dare ascolto alla mia chiamata. Voi figlioli, pregate e lottate contro le tentazioni e contro tutti i piani malvagi che satana vi offre tramite il modernismo. Siate forti nella preghiera e con la croce tra le mani pregate perchè il male non vi usi e non vinca in voi. Io sono con voi e prego per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.