Nel giorno della festa di San Giuseppe, al termine del programma di preghiera serale della chiesa di San Giacomo, alle ore 20, il parroco Fra Marinko Šakota si è rivolto in un breve videomessaggio a tutti coloro che sono legati a Medjugorje attraverso la spiritualità della nostra Madre Maria.
Fra Marinko ha basato il suo messaggio di incoraggiamento sulla vita del santo di oggi, San Giuseppe e della nostra madre Maria.
Anch’essi ebbero nelle proprie vite momenti difficili, incertezze, domande, ma hanno entrambi creduto alle parole dell’angelo “Non temete!” E hanno fatto ciò che Dio chiese loro di fare!
E queste parole si applicano a noi oggi e Dio le rivolge a noi oggi “Non temete!” ha affermato Fra Marinko.
Questo tempo di isolamento e di quarantena per tutti noi può essere l’occasione per avvicinarci a Gesù, per tornare a Dio, alla famiglia, ai giusti valori. Quando tutto questo passerà, avremo esperienza di come abbiamo creduto in questo momento difficile!
“Perciò, questo tempo è l’occasione per noi affinché iniziamo a vivere i messaggi della Madonna che ci dà da tanti anni. Approfittiamo di questo momento! Iniziamo! – “ha così concluso il suo messaggio di incoraggiamento
Fra Marinko
Sabato 23 Aprile 2022, Chiesa Santa Croce di Aranco in Borgosesia (VC), Veglia della Divina…
Sabato 26 Febbraio 2022, Chiesa Santa Croce di Aranco in Borgosesia (VC), canto finale "Regina…
Sabato 26 Febbraio 2022, Chiesa Santa Croce di Aranco in Borgosesia (VC), canto "Con Maria"…
Sabato 26 Febbraio 2022, Chiesa Santa Croce di Aranco in Borgosesia (VC), canto esposizione "Gesù…
Sabato 5 Febbraio, Chiesa Santa Croce di Aranco in Borgosesia (VC), canto finale "E' l'ora…
Sabato 5 Febbraio, Chiesa Santa Croce di Aranco in Borgosesia (VC), canto "Aprite le porte…