Vicka: la Madonna vuole che preghiamo per la Pace nel Mondo e che leggiamo la Bibbia

A Medjugorje la Madonna vuole che preghiamo per la Pace nel Mondo

Vicka, in un’intervista ai microfoni di Radio Maria, ha detto:

La Madonna ci ripete più volte che questi sono tempi di grande grazia, nei quali siamo chiamati ad accogliere i suoi messaggi e a viverli. Lei ci invita ad essere i portatori della sua pace e del suo amore e a pregare per la pace nel mondo. Prima, però, dobbiamo conseguire la pace nel nostro cuore, realizzare la pace nelle nostre famiglie e nelle nostre comunità e così, ricolmi di pace, possiamo pregare per la pace nel mondo. “Ma se voi – afferma la Madonna – pregate per la pace nel mondo e non avete la pace nel vostro cuore, questa preghiera non ha molto valore”.

Medjugorje
Medjugorje

La Madonna in questo momento ci raccomanda di pregare di più, soprattutto per le sue intenzioni e i suoi piani e ci invita anche a prendere in mano ogni giorno la Bibbia, a leggerne qualche riga e poi a cercare di viverla nel corso della giornata.

Ci raccomanda anche di pregare per il Santo Padre, i vescovi, i sacerdoti e per tutta la nostra Chiesa che ha bisogno delle nostre preghiere.

La Madonna in modo particolare in questo momento ci chiede di pregare per un suo piano che si deve realizzare e ci invita a pregare con lei per le sue intenzioni e ad aiutarla con le nostre preghiere. Ma la sua grande preoccupazione in questo momento sono i giovani e le famiglie.

(Intervista a Vicka condotta da Padre Livio a Medjugorje il 3 agosto 1998 in diretta da Radio Maria)